19 luglio 2007

move on jump in fall out!


cat è scesa con il viso nero di malumore a prendersi una pizza, scrivo velocissima prima che torni. pensandoci, appena torna, potrei urlarle in faccia tutto ciò che di orribile ho imparato di lei negli ultimi due anni. tanto tra due mesi al massimo non abiteremo più insieme. non lo farò comunque; non è nel mio carattere, purtroppo.

non abiterò più con cat, ma è molto più triste pensare che non avrò più la possibilità di entrare nella stanza che ha tenuto strette alle sue mura lacrime, silenzi, confidenze, baci, giochi come segreti preziosissimi. piano piano sto fotografando tutto, ogni angolo. ogni centimetro in cui ho vissuto, anche quando più di tutto volevo essere kilomentri da lì.

oggi ho dato l'ultimo esame di un torrido luglio colmo fino all'orlo di incertezza ma assolutamente movimentato di quel movimento che dico io: la testa che non smette mai di correre, il cuore che balla di ritmi suoi, lo stomaco che fa la lotta con la razionalità.

ci sono salti da fare. mi piacerebbe bastasse la mia sola rincorsa.

Nessun commento: