17 maggio 2008

c'è nessuno?

pippe mentali a parte, ho un raffreddore che non mi dà pace e sto entrando nella penultima settimana di lezioni della mia prima laurea triennale.
poi esami, poi se dio vuole vacanze.
qui entri in gioco tu, caro lettore, che esisterai pure da qualche parte anche se spesso a scrivere qui mi sento come la particella di sodio della pubblicità, a darmi consigli utili per passare l'esame di spagnolo e permettermi così di accorciare le distanze tra me e la spiaggia di portonovo.
a parte miguel bosè, puoi farmi i nomi di qualche gruppo/cantante spagnolo che faccia canzoni nella sua lingua? l'adorabile russian red purtroppo canta in inglese.
a parte pedro almodovar e la sua sconfinata cinematografia, puoi farmi i nomi di film in lingua spagnola con cui drogarmi per i prossimi dieci giorni?
se non è troppo disturbo, ovvio. muchas gracias!

2 commenti:

SunOfYork ha detto...

ecco, magari fare un outing quando non si ha niente da dire in merito allo spagnolo potrà sembrare strano, ma io ti stavo leggendo, giusto per dirti che non sei la particella di sodio :)

Sun

Marknopfler ha detto...

idem per me, io leggo, ma purtroppo sullo spagnolo non so essere d'aiuto :(

ps. a quanto pare Richard III mi insegue anche qui! ^^