3 dicembre 2007

is it because I lied when I was seventeen?

se fossi una che bestemmia ora sarebbe un momentaccio per i santi.
sul treno in partenza all'alba delle sette e mezzo mi accorgo che ho dimenticato a casa le CHIAVI e il PORTAFOGLI. due cose da nulla, che posso pure lasciare dove capita. perchè non è sfiga, perchè sono distratta, perchè non faccio altro che scendere e salire dai treni, perchè sono stanca da morire.
ora, di nuovo a casa, ho la testa piena di sonno e di senso di colpa. c'è solo una cosa che potrebbe portare la situazione al crollo definitivo ed è orribilmente vicina, a portata di mano.
buon inizio settimana.

aggiornamento: qui il video di a girl in port. a mezz'ora da casa mia (mio padre, esperto, dice molti meno) will sheff canta in riva al mare. dietro di lui c'è il mio monte conero.
sono belle cose.




1 commento:

Anonimo ha detto...

will shelf che canta a girl in port... lo vedrò mai in vita mia?
spero proprio di si

proprio oggi preparavo una compilation tipo le mie canzoni del 2007 e ho messo quella lì :)