14 gennaio 2008

modalità provvisoria.

il mio computer è in modalità provvisoria, quella modalità in cui sono caricati esclusivamente i componenti necessari all’esecuzione del sistema operativo. grafica semplicissima, risoluzione bassa; mica tanto bello da vedere, ma almeno funziona. lo tengo così perchè in modalità normale mi fa uno scherzo: parte come se niente fosse e dopo un paio di minuti si blocca completamente. il programma non risponde, il programma non risponde,
il programma non risponde.
ho cercato virus ovunque, ho fatto test e scansioni, ma non trovo niente che spieghi quest'improvviso atteggiamento indolente.
poi oggi chiacchierando ho affermato tra l'ilarità generale che il computer è solidale con la proprietaria
(ti ricordi quela volta che non voleva accendersi? quella mattina anche io ero spenta, ad oltranza)
perchè anche io sono senza forza questi giorni. anche io rispondo solo in modalità provvisoria. non sono un gran bel vedere, nè sentire, ma va così: per non bloccarmi completamente davanti all'impegno cognitivo richiesto da queste giornate, devo caricare lo solo i programmi base. e sperare che almeno quelli, anche se lentamente, proseguano.

uno di questi giorni il mio computer impazzirà completamente. se succedesse, sapete perchè.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e scommetto che questo tempo assurdo non aiuti *faccina con ombrello che abbraccia un'altra faccina*.
comunque sì, sto ad ingegneria clinica (1 anno, naturalmente)... ma pensa un pò te :)

Anonimo ha detto...

oggi c'è il sole! *faccina che fa la capriola all'indietro*

comunque, sì, primo anno =) oggi aveva un esame di analisi! credo.